Subscribe to out newsletter today to receive latest news administrate cost effective for tactical data.
2478 Street City Ohio 90255
Compila il modulo sottostante per un preventivo gratuito!
Quando una persona soffre di una grave e problematica perdita di tessuto dentale e ha una scarsa estetica dei denti, per ripristinare i denti danneggiati vengono utilizzate protesi dentali (ponti, corone, faccette, ecc.). In caso di perdita completa dei denti, la protesi viene fissata ad un impianto dentale. Le protesi dentarie sono fondamentali per il recupero della funzionalità e dell’estetica dei denti.
Le procedure di odontoiatria protesica sono necessarie quando il danno causato da riporti dentali, grandi guarnizioni ermetiche o usura dei denti causa la perdita dei tessuti duri dei denti. L’odontoiatria protesica è consigliata anche dopo il trattamento dentale endodontico: la perdita di vitalità dei denti aumenta il rischio di fratture dei denti. In caso di perdita dei denti è possibile ripristinare una corona dentale completa collegando la protesi ad un impianto dentale.
Le protesi si dividono in apparecchi protesici dentali rimovibili e fissi. Queste ultime protesi sono di gran lunga superiori. A differenza delle protesi rimovibili, dette anche protesi, gli apparecchi protesici fissi sono spesso indistinguibili dai denti naturali. L’aspetto estetico e il comfort perfetti sono qualcosa che le protesi non possono fornire. Se possibile, consigliamo sempre di utilizzare protesi fisse.
Protesi complete - Protesi parziali
Corone in ceramica all'ossido di zirconio - Corone in metallo-ceramica - Impiallacciature - Ponti dentali fissati sui denti adiacenti
Corone singole - Restauro completo della mascella con protesi fisse